IL NOSTRO TEAM

/
Il Nostro Team

Siamo una famiglia e per questo ognuno
di noi svolge un ruolo differente.

Vogliamo presentarvi uno per uno i membri del nostro team.
Nonostante l’evoluzione dell’attività, la nostra filosofia negli anni è rimasta invariata:
la scelta e l’utilizzo di materie prime naturali di ottima qualità e del territorio,
la costante ricerca di innovazione e l’attenzione verso il cliente.

Scopri la nostra storia

il nostro team carmen la vita dolce & salata

CARMEN

La Fondatrice

Decisa e determinata, la sua energia è spesso anche la forza motrice dell’intero team. Accurata e di buon gusto - nonché buongustaia - Carmen ha cambiato le sorti dell’intera famiglia, ideando il nome dell’attività “La Vita Dolce e Salata”.

team flavio la vita dolce & salata

FLAVIO

Il Panaté

Il capello bianco è sinonimo di esperienza. Il suo valore si esprime nella sicurezza e nella solidità che trasmette di fronte ad ogni situazione, tra le parole che utilizza più spesso c’è certamente “qualità”, un concetto che è evidente in ogni suo impasto.

team manuela la vita dolce & salata

MANUELA

La Pasticcera

Sì sa che in pasticceria sono fondamentali dosi e misure: ogni ingrediente deve essere bilanciato per ottenere un risultato ottimale. Manuela incarna perfettamente questo concetto, che esprime nella sua precisione. È l’unica, infatti, in grado di produrre baci di dama eccezionali con le sue mani.

team richard la vita dolce & salata

RICHARD

Il Mastro Fornaio

Con le mani, il suo strumento di lavoro, è in grado di competere con il migliore dei prestigiatori, modellando acqua e farina con velocità e precisione. Richard è, al dire dei suoi fratelli, una macchina da lavoro: lui sì che fa viaggiare le mani.

team luca la vita dolce & salata

LUCA

Il Manager

Dedica il suo tempo nella tessitura dei rapporti con i clienti e con i fornitori e non solo, perché è il responsabile della qualità. È un fantasista in grado di creare una rete di relazioni fondamentale per lo sviluppo dell’azienda. Se vuoi interfacciarti con questa realtà, è lui che devi chiamare.